MISSIONE DI ECORECYCLING IN CINA

da CinItaly's Team
Visite: 27

Novembre 2019

   

Dal 10 al 13 di novembre il CEO della impresa Ecorecycling, prof. Luigi Toro sarà, accompagnato dalla collaboratrice D.ssa Ludovica Baldassari, a Shanghai per una serie di incontri con imprese e fondi di investimento interessati alle soluzioni sviluppate da questa giovane spin off dell’Università lLa Sapienza di Roma.

Il settore è la vasta area che va sotto il nome di “Economia Circolare”, Ecorecycling ha sviluppato interessati soluzioni per trattare le batterie elettriche e i pannelli solari, trasformando un rifiuto industriale in nuove materie prime secondarie.

Questa serie di incontri sono all’interno di una “due giorni” legata ad una fattiva collaborazione tra Cina e Italia nel ridurre il negativo impatto che il veloce sviluppo della CIna ha creato con l’ambiente e , di conseguenza con la qualità della vita dei propri cittadini.

L’impegno cinese è concreto e la volontà di creare Joint Venture con le imprese innovative italiane è alto.

Il partner CinItaly che assisterà e supporterà nella serie di incontri la delegazione di Ecorecycling (sono stati pianificati ben sei B2B), è Jalteco Co.Ltd , organizzatrice, insieme ai partner cinesi di questo importante e primo evento tematico.

 

  

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found