InfoCinItaly 191106 Siglato Accordo Strategico nel settore “Tecnologie per l’ambiente”

da CinItaly's Team
Visite: 23

INFO CINITALY - 6 NOVEMBRE 2019 

 

Siglato Accordo Strategico nel settore “Tecnologie per l’ambiente”

 

Oggi 6 novembre il partner CinItaly Jalteco – Jinan Aldio Technology Consulting Co., Ltd -, società di consulenza specializzata nel Temporary Export Management e nel transfer technology, ha sottoscritto un importante accordo con le imprese Shandong Sanrun Environmental Technology Co., Ltd e Shandong Deyuan Industrial Park Co., Ltd.

Jalteco, fondata “appena” lo scorso giugno in Jinan, capitale della provincia dello Shandong, è una nuova associata di CinItaly, governata da un management 100% italiano, essa si prefigge di assistere ed accompagnare principalmente le micro e piccole imprese innovative italiane nel vasto e promettente mercato cinese.

Nello stesso tempo vuole supportare le imprese cinesi nella loro ricerca di partner tecnologici.

Jalteco si avvale in Cina di una rete di collaboratori, professionisti e specialisti in diversi campi legati al commercio e alala tecnologia. In Italia si relaziona strettamente con l’associazione Cinitaly per le fasi di “scuoting & matching”.

 

Sanrun Environmental Technology è una impresa che ha come missione quella di affrontare, con soluzioni innovative ed efficaci, la dura lotta per difendere e migliorare l’ambiente e la qualità della vita dei cittadini.

Forte di una stretta relazione con il Dipartimento di Economia Circolare della prestigiosa università dello Shandong, Sanrun Environmental Technology è un importante “canale” di collegamento tra i soggetti portatori di puntuali problemi da risolvere e i portatori di soluzioni.

 

Deyuan Indutrial Park, collaborerà anch’esso per le attività di Scouting in tutto il territorio cinese, con particolare attenzione alle provincie orientali (dove sorgono i principali problemi ambientali dovuti ad una recente e intensa attività industriale (manifatturiera, chimica ed estrattiva).

 

Numerose le sfide che attendono le imprese, tra i primi impegni la partecipazione alla prossima edizione della “Innovation Week Italia-Cina”, che quest’anno avrà una sessione di due giorni nella città di Jinan.

 È la Shandong University a farsi carico di organizzare un convegno sull’ambiente invitando le istituzioni ed imprese italiane a portare la loro testimonianza.

 

VISUALIZZA LA SCHEDA JALTECO

Leave your comments

Comments

  • No comments found