Incontro con la SRTA e imprese italiane operanti nel settore Pneumatici

da CinItaly's Team
Visite: 14

INFO CINITALY  29 Ottobre 2018

Roma, sede CinItaly: Incontro  con la SRTA e imprese italiane operanti nel settore della consulenza e delle soluzioni innovative nel settore Pneumatici / PFU

    

Una delegazione dell’Associazione “Shandong Rubber Trade Association, composta dal presidente Zhang Hongmin, il segretario generale Mrs Zhu Lihong , e da nove imprenditori di altrettanti imprese produttrici si sono incontrate con un gruppo di imprese italiane ed esperti del settore “pneumatici”. 

L'associazione di commercio della gomma dello Shandong (SRTA), fondata nel dicembre 1999, rappresenta uno dei settori di maggiore sviluppo della provincia: quello dell'industria della gomma. La “gomma” e della sua trasformazione sono diffusi in tutto lo Shandong con oltre un terzo dell'industria della gomma della Cina. La produzione rappresentano circa il 50% del totale nazionale, il 17% di quella mondiale. 

Con questi numeri lo Shandong  è leader dell'industria cinese della gomma. Il SRTA è un importante strumento di collegamento tra il governo centrale e l'impresa, coordinatore per gli aspetti di politica commerciale.

La SRTA è un’associazione senza scopo di lucro con una lunga storia. Le imprese associate operano in: fabbricazione degli pneumatici e manufatti in gomma in generale; nella produzione di utensili e macchinari per il settore; produzione di materie prime; logistica; vendita; ricerca industriale e scientifica, istituti di formazione professionale.

La crescita dell'industria della gomma nello Shandong è stata impressionante sia confrontandola sia con i risultati delle imprese nazionali che straniere. Il fatturato è passato da 17,89 miliardi Yuan (1999) a 443,9 miliardi Yuan (2017).

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found