Apre a Jinan l’Ufficio dell’Associazione CinItaly

da CinItaly's Team
Visite: 73

INFO CINITALY  07 Aprile 2018

 Questa mattina è stato “inaugurato” l’ufficio CinItaly in Jinan. Gli spazi, messi a disposizione dal partner cinese dell’Associazione la JNXNY E&T, occupano una superfice di circa 120 mq, al 13° piano del palazzo uffici in Longao East Road, proprio di fronte al palazzo del municipio di Jinan, nel cuore dell’HiTech District.

Figura 1 : Longbao Executive Building    -   Figura 2:  l’insegna all'ingresso dell'ufficio   Figura 3: Panorama 

L’ufficio, oltre “l’angolo Tè”,  ha una piccola sala riunione per max otto persone e otto postazioni di lavoro, tutte dotate di PC e facilities (wifi, printer, fax).

 L’ufficio è a disposizione delle imprese che vogliono essere presenti in Cina.

 

Figura 3:  la scrivania  "presidenziale"  -   Figura 4 L'angolo riservato agli incontri d'affari “conviviali”,  sempre accompagnati da una tazza di tè

 

Figura 5: la piccola sala riunone   -  Figura 6 : le 8 postazioni pr i dipendenti.

Nel raggio di pochi chilometri i principali uffici governativi: il già menzionato Municipio di Jinan (100 metri), l’incubatore d’imprese Qilu Park e il 5150 Building (circa 1,200 metri), dove da febbraio la municipalità di Jinan ha consegnato i locali per le attività istituzionali dell’associazione (vedi infocinitaly.

Un centro commerciale con ristoranti è a 800 metri di distanza, così come tutte le infinite soluzioni gastronomiche presenti all’interno dell’Olympic Area (distante cisrca200 metri).

Il Team CinItaly China è a supporto delle imprese italiane che vogliono essere presenti e attive sul mercato cinese.

 

In attesa dello spazio adibito alla showroom CinItaly22, l’ufficio ha dedicato un’area all’esposizione dei prodotti rappresentati da CinItaly in Cina.

 

 

  

 

 

 

  

 

 

 

      

 

        

 

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found