Cinitaly
WORK IN PROGRESS

Phone:

Italia (+39) 3280781936

Italia: Napoli ; Roma ; Pisa; Treviso

Cina : Beijing ; Jinan; Zhangqiu

 

  • Italiano
  • 简体中文(中国)
  • English (UK)
  • Home
  • Cinitaly
  • Associati
  • UCIST
  • Blog / News
  • Contatti
  • Search
  • Home | 
  • Associati | 
  • Shanzuo Group

Shanzuo Group

 service trade

 

 

 

AZIENDA:

Lo Shandong ShanZuo Group Co. srl, è stato registrato nella zona high-tech della città di Jinan, provincia di Shandong nel 2018. Fa servizi di commercializzazione , finanzia l'intera catena industriale , si occupare della comunicazione internazionale , promozione di investimenti nazionali ed esteri, fondi e altre industrie.

PROJECT INSTRUCTION: 

  

Il Parco dimostrativo di cooperazione innovativa della catena di approvvigionamento globale (DPICGSC) si trova nella zona di libero scambio di Jinan, nella provincia di Shandong, con un'area di costruzione di 15.000㎡ in totale di quattro piani. La data ufficiale di lancio è maggio 2019.

Come incubatore, DPICGSC ha lo scopo di aiutare le imprese cinesi a superare il tradizionale collo di bottiglia "order thinking" nello sviluppo e stabilire il nuovo "pensiero del fornitore". DPICGSC si concentra sul miglioramento della competitività di base delle imprese nel mercato globale e promuove positivamente la costruzione di servizi e marchi innovativi in termini di nuovo slancio, nuove modalità e nuovi tipi di commercio. Considera la sfida della globalizzazione un'opportunità e aiuta le imprese cinesi a unirsi nella catena di fornitura globale, aprendo anche uno spazio di mercato globale più ampio per "Made in China".

DPICGSC, con un investimento totale di circa 20 milioni nella prima fase, ha stabilito e ottimizzato il sistema globale di supply chain e le piattaforme di servizi pubblici economici e commerciali nazionali ed esteri, oltre a reti di distribuzione e servizi oltreoceano, centri di distribuzione logistica, magazzini esteri , ecc. Inoltre, DPICGSC promuove lo sviluppo integrativo della visualizzazione e dell'intellettualizzazione della supply chain di produzione, innovare il servizio intelligente e la modalità di condivisione, infine migliorare lo sdoganamento, la logistica e la disponibilità di servizi completi.

Il parco dimostrativo ha creato un marchio di innovazione e applicazione della catena di approvvigionamento di "vendere al mondo e comprare dal mondo". Ha istituito una serie di imprese campione di innovazione e applicazione della catena di approvvigionamento inter-industriale, transregionale e transnazionale. Inoltre, ha ridotto i costi operativi e di transazione per le imprese, ha promosso la trasformazione industriale e l'aggiornamento e ha migliorato in modo completo la qualità dei prodotti e dei servizi. DPICGSC promuove le corrispondenze esatte tra domanda e offerta e approfondisce e amplia l'integrazione nel sistema di approvvigionamento globale. DPICGSC ha istituito una rete innovativa di filiera guidata da imprese e ha collaborato con ricerche industriali. Nel frattempo, ha implementato una serie di progetti campione di innovazione della supply chain e di ricerca scientifica applicata. Ha fondato un'innovativa piattaforma di servizi nelle aree transfrontaliere ed è infine diventata un parco dimostrativo che offre vari servizi come ricerca e sviluppo tecnologico, coltivazione internazionale del marchio, sviluppo del mercato globale e servizi di standardizzazione, collaudo e certificazione.

DPICGSC ha istituito una rete innovativa di filiera guidata da imprese e ha collaborato con ricerche industriali. Nel frattempo, ha implementato una serie di progetti campione di innovazione della supply chain e di ricerca scientifica applicata. Ha fondato un'innovativa piattaforma di servizi nelle aree transfrontaliere ed è infine diventata un parco dimostrativo che offre vari servizi come ricerca e sviluppo tecnologico, coltivazione internazionale del marchio, sviluppo del mercato globale e servizi di standardizzazione, collaudo e certificazione.

Il parco dimostrativo serve imprese e istituzioni per rafforzare la formazione dei talenti della catena di fornitura, migliorare il flusso e la gestione degli esperti internazionali e attrarre e riunire tutti i talenti del settore in circolazione nel mondo. Il parco dimostrativo serve alle imprese per adeguarsi con successo agli standard internazionali, migliorare il livello di internazionalizzazione delle imprese e attraccare positivamente ai mercati internazionali.

Ci sono quattro grandi centri pianificati per il parco dimostrativo:

Il Centro di incubazione dei fornitori cinesi del Global Marketplace delle Nazioni Unite - La prima piattaforma di servizi di incubazione C2M della Cina aiuta le imprese a unirsi all'UNGM, ha ricevuto l'alta attenzione e il forte sostegno dell'Associazione cinese per la promozione degli appalti delle Nazioni Unite e della Global Compact Network Cina, quali sono le uniche agenzie ufficiali della Cina nel campo degli appalti delle Nazioni Unite. L'incubazione fornisce canali di servizio professionali per i prodotti cinesi per entrare nel mercato degli appalti delle Nazioni Unite, crea fornitori qualificati che soddisfano i requisiti degli appalti delle Nazioni Unite e rende disponibile la selezione unica degli appalti delle Nazioni Unite.

Esposizione cinese e centro fieristico per le esportazioni - Si impegna a introdurre nel mondo lo Shandong e anche tutti i prodotti industriali e agricoli di alta qualità, tecnologia, abbigliamento, uso quotidiano, biologia, medicina e macchinari, ecc. Stabilisce un sistema di catena di fornitura globale con visione globale e standard internazionali per fornire un servizio unico per le imprese cinesi e prodotti di alta qualità in termini di esportazione e quindi "vendere al mondo e acquistare dal mondo!" Nell'era digitale, il mondo è in comune. "

Centro per l'esposizione e il commercio di patrimoni culturali e manufatti del mondo intangibile - Ha lo scopo di coordinare tutti i prodotti di artigianato dello Shandong e nazionale . In particolare, si concentra su beni culturali immateriali, si concentra sulle fonti di approvvigionamento e forma un catalogo completo di prodotti culturali tradizionali. Esponendoli a tutto tondo, promuove scambi culturali tra la Cina e l'estero, oltre a creare una piattaforma di prima classe per l'esportazione globale e la comunicazione della cultura cinese..

World Fair Imports Exhibition and Trade Center - È supportato dalla funzione logistica vincolata della zona di supervisione speciale doganale della zona di libero scambio completa di Jinan, riunisce i fornitori d'oltremare e crea una fiera internazionale e un centro commerciale di livello internazionale. È fondato sullo Shandong, ma collega il mondo e raggiunge una piattaforma di nuova modalità avanzata con un accordo commerciale e un servizio di assistenza sostenibile. 

Nel frattempo, il parco di dimostrazione è impostato con servizi per le aziende, amministrazione fiduciaria estera, servizi di piattaforma di e-commerce transfrontalieri, magazzini esteri, centri espositivi e commerciali, diritti di proprietà intellettuale, logistica e trasporti, sdoganamento, traduzione, diritto, finanza della supply chain , talenti, imprenditoria e innovazione di massa e altri servizi integrati di commercio estero in tutta la catena industriale.

 

Cinitaly © 2021 Privacy Policy
  • Forgot your password?
  • Forgot your username?
  • Create an account